Antonello Gresia è il nuovo Chief Financial Officer (Cfo) e Investor Relations Manager di Almawave.

Classe 1975, dal 2012 ad oggi Group Credit Director nella Capogruppo Almaviva, Gresia ha nel proprio background esperienze di rilievo nell’ambito amministrazione, finanza e controllo in aziende multinazionali, sia in Italia che all’estero, tra cui Geox, Safilo, Accenture e Ups.

La nomina di Antonello Gresia si posiziona all’interno del percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa del Gruppo Almawave.          
Sino ad oggi la posizione di Cfo è stata ricoperta ad interim dall’Ad Valeria Sandei, mentre quella di Irm da Luis Guillermo Bergter.

“Sono lieta di dare il benvenuto in Almawave ad Antonello Gresia, con cui sono certa la società continuerà il proprio percorso di crescita e di dialogo con il mercato -commenta Sandei – Desidero esprimere un sentito ringraziamento al Cfo di Gruppo Christian De Felice, che mi ha costantemente supportato nel percorso, e al team che in questi sei mesi così significativi per Almawave, iniziati con l’iter di ammissione in Borsa e proseguiti con grandi soddisfazioni sul mercato dei capitali, mi ha affiancata nello svolgimento ad interim del ruolo di Cfo. Allo stesso tempo un grazie anche a Luis Guillermo Bergter, che ha coordinato le attività di Investor Relations e continuerà a svolgere il proprio ruolo di responsabile della Pianificazione Strategica e IR Manager del Gruppo Almaviva”.

L’ingresso in Almawave di Antonello Gresia ha decorrenza immediata.

Sotto link alla sorgente

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x