Le auto elettriche previste nel 2022 sono già tantissime, vediamo con @MatteoValenza le novità più attese e le auto più interessanti!

#autoelettriche #autoinarrivo #novità

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE https://bit.ly/3wvU59r
Trova la tua prossima auto https://www.automobile.it/
ALTRI VIDEO DI automobile.it https://bit.ly/3fJ8wjX

Seguici anche sui social
Facebook https://www.facebook.com/www.automobile.it/
Instagram https://instagram.com/automobile.it

Alfa Romeo Tonale – Sulla base della Jeep Compass, dovrebbe essere presentata anche elettrica. Si fa attendere ormai da anni e il 2022 dovrebbe essere l’anno buono.

Audi Q4 e-tron – Dopo e-tron ed e-tron GT, la famiglia delle elettriche di Audi si amplia con l’arrivo di un inedito Suv compatto. Si tratta dell’Audi Q4 e-tron, ovvero il primo modello elettrico dei Quattro Anelli ad essere sviluppato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.

BMW i4 – La BMW i4 si preannuncia come un modello di svolta per la casa bavarese, in quanto rappresenta la prima Gran Coupé solo elettrica del marchio. La vettura, attesa in concessionaria quest’autunno, è contraddistinta da una linea che segue le ultime tendenze stilistiche BMW, portando su strada tecnologie e prestazioni al vertice della categoria.

Dacia Spring – Il SUV a zero emissioni nato sulla base della Renault City K-ZE, destinato al mercato cinese ed indiano, è sicuramente uno delle novità auto 2022 più interessanti.

Kia EV6 – Si tratta di un modello “alla spina” dalla natura trasversale, pensato per rispondere alle esigenze di una moderna famiglia grazie all’ampio spazio a bordo, ma anche a quelle dei clienti più sportivi grazie alla potenza che arriva fino a 585 CV.

Nissan Ariya – Nissan ha presentato la Ariya, vettura elettrica che non rappresenta soltanto un nuovo modello ma che apre la strada ad una prossima generazione di vetture con le quali la Casa nipponica si proietta verso il futuro.

Smart Suv – La nuova Smart non è più una macchina da città, ma un Suv compatto (elettrico naturalmente) in arrivo nel 2022, presentato in anteprima al Salone di Monaco.

Toyota BZ4X – Toyota bZ4X Concept, un SUV di medie dimensioni con trazione integrale, è parte integrante della transizione di Toyota da una pura azienda automobilistica a un brand dedicato a fornire una migliore mobilità per tutti.

Abbiamo visto:
0:00 Intro
1:15 Alfa Romeo Tonale
1:31 Audi Q4 e-tron
1:59 BMW i4
2:46 Dacia Spring
3:20 Kia EV6
4:04 Mercedes EQS
4:56 Nissan Ariya
5:35 Smart Suv
5:56 Toyota BZ4X

Source