Torino, 12 apr. – (Adnkronos) – Il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci è guarito dal Covid. Lo annuncia il club bianconero in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. “Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center”.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Milano, 16 apr. (Adnkronos) – “La forza del nostro Paese, nonostante un punto di debolezza rappresentato dal debito pubblico, si basa su elementi oggettivi: un ammontare di risparmio che supera…

Flash news

Roma, 16 apr. (Adnkronos) – Per quanto riguarda le tipologie di interventi soggetti a commissariamento, le infrastrutture ferroviarie hanno un valore di 60,8 miliardi, quelle stradali 10,9 miliardi, i presidi…

Flash news

Roma, 16 apr. – (Adnkronos) – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della terza emissione del BTP Futura, che avrà luogo da lunedì…

Flash news

Roma, 16 apr. (Adnkronos) – Oggi dalle 18,45 alle 20 , in diretta sulla sua pagina Facebook, Matteo Renzi lancia la campagna di ascolto di Italia Viva per costruire il…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest