Roma, 12 apr. – (Adnkronos) – “Il direttore sportivo del Dortmund ci ha detto che non intendono vendere Haaland in estate. Rispetto la loro opinione, ma questo non vuol dire che anch’io sia d’accordo. Con il Borussia c’è un ottimo rapporto, non esiste nessuna guerra”.

Lo dice Mino Raiola, il procuratore di Erling Haaland, attaccante norvegese del Borussia, che interessa ai top club di tutta Europa. “I miei blitz in Spagna? Si dicono tante sciocchezze, ma non m’interessa. Non parlerò mai delle trattative con i media. Ne parlo solo con i giocatori, con le loro famiglie e con le rispettive società”, aggiunge Raiola alla tv tedesca Sport1.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 16 apr. (Adnkronos) – “Uscire dalla propria abitazione è davvero complicato soprattutto per le persone con disabilità. Non di secondaria importanza è l’impossibilità di poter usare le toilette dei…

Flash news

Roma, 16 apr. (Adnkronos) – “Già da tempo, noi di Fratelli d’Italia -insieme ai colleghi Bignami e Gemmato- denunciamo l’incompetenza e la poca trasparenza del ministro Speranza in merito alla…

Flash news

Roma, 16 apr. (Adnkronos) – “La permanenza al governo di Speranza non è più tollerabile. Il ministro della Sanità deve andarsene se vogliamo dare una speranza vera all’Italia di non…

Flash news

Roma, 15 apr. (Adnkronos) – Alla domanda rivolta al Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, “Putin è un killer?”, “non avrei risposto così, nel senso che le relazioni tra Stati…

Source

0
Inserisci un commentox
()
x

Pin It on Pinterest