di Redazione Cultura

Per email venerdì 23 luglio (poi visibile via web per una settimana), il «diario» settimanale dell’inserto. Nell’App, focus extra sul rapporto padri e figli al cinema

Doppia anteprima oggi nella newsletter de «la Lettura»: gli incipit di Bobi e Memè Scianca, due volumi che Roberto Calasso ha scritto per i figli, in uscita da Adelphi il 29 luglio. Bobi si sofferma sugli anni e le ragioni che precedono la nascita della casa editrice Adelphi nel 1962. Memè Scianca racconta i primi 13 anni di vita dell’autore di Le nozze di Cadmo e Armonia. Dei due libri scrive Paolo Di Stefano su «la Lettura» in arrivo nel weekend.

Nella newsletter, che viene inviata il venerdì via email agli iscritti (da qui) e agli abbonati all’App de «la Lettura» (per i quali romane visibile qui per una settimana), un testo di Cristina Taglietti sulle Cenerentole (e i Cenerentoli…) di oggi, tema a cui saranno dedicate sette pagine nel nuovo numero dell’inserto. Nella newsletter, inoltre, i consigli su cosa leggere, guardare, ascoltare nei prossimi 7 giorni. Disponibile oggi anche il Tema del Giorno nell’App de «la Lettura»: un focus di Laura Zangarini su padre e figli nel cinema.

Oltre al Tema del Giorno, l’App per smartphone e tablet (su App Store e Google Play), offre il nuovo numero in anteprima al sabato e l’archivio di tutte le uscite dal 2011. Gli abbonati possono accedere ai contenuti anche da desktop, a partire da qui (da cui si può avviare anche la sottoscrizione: euro 3,99 al mese o 39,99 l’anno, con una settimana gratuita). L’App si può anche regalare: da questa pagina o comprando una Gift Card nelle Librerie.coop.

22 luglio 2021 (modifica il 22 luglio 2021 | 21:11)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x