Palermo, 2 apr. (Adnkronos) – Montallegro, in provincia di Agrigento, e Sommatino, in provincia di Caltanissetta, in aggiunta alle misure nazionali previste, dal 4 al 14 aprile diventano zona rossa. Ai due Comuni si applicano così le ulteriori misure restrittive previste dall’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione, Nello Musumeci.

Il provvedimento è stato adottato su richiesta del sindaco e sulla scorta delle relazioni delle Asp, a seguito dell’aumento di casi positivi al Covid. Diventano, così, 30 le zone rosse sul territorio regionale.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Madrid, 6 apr. (Adnkronos) – Il Real Madrid stende 3-1 il Liverpool nei quarti di finale della Champions League. La squadra di Zidane si impone grazie alla doppietta del 20enne…

Flash news

Manchester, 6 apr. (Adnkronos) – Il Manchester City padrone della Premier League si impone 2-1 in casa contro il Borussia Dortmund nei quarti di finale di Champions League, non senza…

Flash news

(Adnkronos) – Nell’incontro tra Draghi e il primo ministro libico si guarda al “futuro”, all’attuazione di fondamentali riforme socio-economiche finalizzate a garantire servizi essenziali alla popolazione e opportunità di sviluppo,…

Flash news

(Adnkronos) – L’obiettivo, ora, è che l’Italia torni ad essere un partner decisivo. “C’è la volontà di rilanciare l’interscambio culturale ed economico libico. In altre parole – spiega Draghi -…

Source

0
Inserisci un commentox
()
x

Pin It on Pinterest