Roma, 21 apr. (Adnkronos) – “Faccio mio l’appello espresso da Assoeventi: si faccia ripartire al più presto anche il settore degli eventi wedding. Il comparto è in forte difficoltà e con le dovute precauzioni, utilizzando magari spazi all’aperto, non c’è alcuna ragione di tenerlo ancora bloccato.

Un aperitivo al bar non è diverso da un pranzo di nozze”. Così Davide Bendinelli, deputato di Italia Viva


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 27 apr. (Adnkronos) – “Signor Presidente del Consiglio Il 25 aprile scorso lei ha pronunciato parole importanti, forti, giuste: ‘Noi italiani non fummo tutti brava gente’. Le ho molto…

Flash news

Roma, 27 apr. (Adnkronos) – “Il presidente Ostellari si ostina a usare la commissione Giustizia come una clava e si rifiuta di calendarizzare il ddl contro l’omofobia per dimostrare la…

Flash news

Bruxelles, 27 apr. (AdnKronos) – – I rimpatri di migranti irregolari dall’Ue nei Paesi di origine sono “un fallimento”, per diverse ragioni, tra cui la scarsa collaborazione dei Paesi di…

Flash news

(Adnkronos) – Gli scienziati parlano di esperimento riuscito: dopo il concerto di Barcellona, che ha riunito gomito a gomito – seppur con mascherina Ffp2 – circa 5mila spettatori, gli esperti…

Source

0
Inserisci un commentox
()
x

Pin It on Pinterest