Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Le proporzioni del rischio su AstraZeneca ci dovrebbero tranquillizzare soprattutto se paragonate al numero dei morti di Covid. Però le istituzioni non devono sbandare : ha iniziato la Germania, da lì è partito il cortocircuito mediatico che ha generato sfiducia da parte dei cittadini.

Ora serve una campagna massiccia di informazione per recuperare questo enorme danno”. Così il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone ad Agorà.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Teheran, 12 apr. (Adnkronos) – E’ stato ricoverato in ospedale dopo un “incidente” avvenuto durante un’ispezione al sito nucleare di Natanz, colpito da un “atto di sabotaggio”, il portavoce dell’Organizzazione…

Flash news

In Germania sono più di tre milioni i casi di Covid-19 dall’inizio della pandemia di coronavirus. Secondo i dati pubblicati dall’Istituto Robert Koch, l’agenzia governativa che monitora l’andamento della pandemia…

Flash news

(Adnkronos) – Sono 335 i contagi da coronavirus in Liguria oggi, 11 aprile, secondo i dati del bollettino della Regione. Da ieri registrati altri 32 morti, che portano il totale…

Flash news

(Adnkronos) – Sono 208 i contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia oggi, 11 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. Da ieri registrati altri 12 morti, che…

Source

0
Inserisci un commentox
()
x

Pin It on Pinterest