Roma, 8 apr. (Adnkronos) – “Ancora troppe regioni che vaccinano senza rispetto delle priorità indicate dal Parlamento: presento un emendamento che elimina il libero arbitrio sulle vaccinazioni, indicando con precisione chi e quando vaccinare. Trovo scandaloso che un commesso del supermercato non sia vaccinato ed altre categorie, non certo più esposte, sì”.

Così il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone ad Agorà.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

(Adnkronos) – Sono 335 i contagi da coronavirus in Liguria oggi, 11 aprile, secondo i dati del bollettino della Regione. Da ieri registrati altri 32 morti, che portano il totale…

Flash news

(Adnkronos) – Sono 208 i contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia oggi, 11 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. Da ieri registrati altri 12 morti, che…

Flash news

Milano, 11 apr. (Adnkronos) – Le opposizioni in consiglio comunale chiedono al sindaco di Milano, Giuseppe Sala di riferire in consiglio sul caso Barbato, l’ex comandante dei vigili di Milano.…

Flash news

Milano, 11 apr. (Adnkronos) – “Oggi pomeriggio nuovo tentativo di rapina in un nostro negozio pieno centro di Milano, in Corso Buenos Aires. Non c’è più argine alla disperazione e…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest