Roma, 12 apr. (Adnkronos) – “In qualsiasi altro Paese, un ministro della Salute come Speranza, avrebbe dovuto sloggiare dal ministero da un bel pezzo. Invece rimane lì, anche quando il fantomatico ‘governo dei migliori’ avrebbe suggerito di mettere in quel ruolo un medico, uno scienziato, insomma un tecnico, e non un paziente!”.

Lo scrive in un post su Facebook Vittorio Sgarbi.

“La gestione disastrosa della pandemia -scrive Sgarbi- l’assoluta mancanza di trasparenza (vedi il ‘Piano per la pandemia’ non aggiornato e i rapporti con l’Oms), la confusione sulle priorità per le vaccinazioni, i diktat al Cts per tenere segreti i verbali delle riunioni e, infine, le chiusure illogiche delle attività commerciali dettate dalla paura, sono tutti elementi che avrebbero dovuto indurre Draghi a sostituirlo.

Invece è ancora lì. Voi un’idea del perché ve la siete fatta?”, conclude il deputato.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

(Adnkronos) – “Le riaperture sono un rischio calcolato? Calcolato male. Mi sembra scontato che invece di vedere la flessione” della curva dei contagi “che è appena accennata, finiremo per avere…

Flash news

Roma, 16 apr. (Adnkronos) – Da Loredana Bertè a Nina Zilli passando per Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Patty Pravo. Gli artisti scendono in campo per il Ddl Zan. E, sui…

Flash news

(Adnkronos) – E’ un rischio calcolato? Calcolato male. Mi sembra scontato che invece di vedere la flessione” della curva dei contagi “che è appena accennata, finiremo per avere il processo…

Flash news

Milano, 16 apr.(Adnkronos) – “I numeri economici nella nostra regione sono discreti, sicuramente migliori di quanto si potesse temere”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest