” } ]; ]]>

(ANSA) – BENEVENTO, 05 LUG – “Preoccupato per la Salernitana? Un po’ di preoccupazione ci deve essere. Mi auguro siano rispettati i valori sportivi, perché il campionato è stato vinto sul campo di calcio e questo merita rispetto. Mi auguro che la Figc e la proprietà facciano le persone serie. Ci sono delle regole che vanno rispettate. Le regole dicono che la società si deve vendere. La si venda o si diano garanzie effettive che non c’è più rapporto tra la vecchia proprietà e la nuova gestione”.
    Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a Benevento in merito alle sorti della Salernitana neo promossa in serie A. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA TITLE]]>

‘; var responsive = “

Ottieni il codice embed

“; adv = unit_template.replace(/UNIT_ID/g, unit_id_300x250_mobile); adv = adv.replace(/SLOT/g, slot_300x250_mobile); console.log(slot_300x250_mobile); $(“#adv_300x250_mobile”).append(adv); }

‘); var native_itemarticle_6 = $(“article”)[4]; $(“div.pp-inner”).find(native_itemarticle_6).append($(‘#adv_native_mobile_hp_6’)); if (isMobile.any() && !checkADV() && cookieAccepted && sectionCode.indexOf(‘pubbliredazionali_all’)==-1 && typeof isCMS === ‘undefined’) { var unit_template = “

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x