Milano, 21 apr. (Adnkronos) – Sul Salone del Mobile di Milano, che dovrebbe tenersi quest’anno a settembre, Federlegno Arredo Eventi precisa che il cda “non ha ancora preso nessuna decisione in merito allo svolgimento dell’edizione 2021” , e smentisce le “notizie pubblicate oggi su alcuni organi di stampa”.

Secondo indiscrezioni, pubblicate tra le testate da Affaritaliani.it, FederlegnoArredo aveva deciso di annullare l’edizione.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 25 apr. (Adnkronos) – Il Consiglio dei ministri ha deliberato “la proroga, per un periodo di tre mesi, dello stato di emergenza per intervento all’estero gia’ deliberato in conseguenza…

Flash news

Roma, 25 apr. (Adnkronos) – “Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, non essendo ancora esaurita l’azione di recupero e risanamento delle istituzioni locali dai condizionamenti…

Flash news

Roma, 25 apr. (Adnkronos) – Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi, ha deliberato “la proroga, per un periodo di 12 mesi, dello stato di emergenza già…

Flash news

(Adnkronos) – “Si articola in 6 Missioni (digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura; rivoluzione verde e transizione ecologica; infrastrutture per una mobilità sostenibile; istruzione e ricerca; inclusione e coesione; salute) e 16…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest