(Adnkronos) – Nasser Al-Khelaifi è il nuovo presidente dell’Eca (European club association) dopo le dimissioni di due giorni fa di Andrea Agnelli. Ad annunciarlo è stata la stessa organizzazione attraverso una nota su Twitter. “Congratulazioni a Nasser Al-Khelaifi, Presidente e Ceo del Paris Saint Germain, che oggi è stato eletto nuovo presidente dell’Eca”.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

(Adnkronos) – Era evitabile la tragedia del 3 ottobre? Sì per don Nastasi. “Abbiamo gridato a squarciagola, abbiamo pianto, abbiamo pregato, ma chi doveva e poteva fare ciò che era…

Flash news

(Adnkronos) – L’8 luglio del 2013 fu don Stefano a invitare Papa Francesco a Lampedusa. Gli inviò una lettera dopo l’elezione. Quel giorno lo ricorda come fosse oggi. “Mentre solcavamo…

Flash news

Palermo, 24 apr. (Adnkronos) – La voce è rotta dalla commozione. Da quel 3 ottobre 2013, quando 368 migranti persero la vita nel naufragio di un barcone davanti all’isola dei…

Flash news

(Adnkronos) – Con le riaperture del 26 aprile e il ritorno della zona gialla, come previsto dall’ultimo decreto con le nuove misure e regole anti covid, si intensificano i controlli…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest