ESERCIZI PER GAMBE E GLUTEI: https://www.my-personaltrainer.it/Tv/video-tutorial/esercizi-pilates-gambe-glutei-in-piedi.html

00:00 – Un circuito di esercizi molto efficaci per tonificare le gambe, da fare singolarmente o ripetere più volte (3/4) intervallato da un piccolo recupero di 2/3 minuti.

ESERCIZI
00:10 – Sollevamenti sulle punte x 8 + 8 veloci
01:12 – Piegamenti sulle gambe x 8 + 8 molleggi
02:20 – Piegamenti gambe divaricate x 8 + 8 molleggi
03:17 – Sollevamento talloni alternati x 8
03:50 – Affondo laterale dx x 8
04:30 – Affondo laterale sx x 8
05:13 – Allungamento catena posteriore
05:43 – Affondo statico dx x 8 + 8 molleggi
06:45 – Estensione gamba sx x 8
07:25 – Affondi statico sx x 8 + 8 molleggi
08:23 – Estensione gamba dx x 8
08:50 – Allungamento catena posteriore

#EserciziGambe #Pilates #MyPersonalTrainer
►ALLENAMENTO PILATES ADDOMINALI: https://www.my-personaltrainer.it/Tv/video-tutorial/allenamento-pilates-addominali.html
►ESERCIZI PER TONIFICARE I GLUTEI CON IL PILATES: https://www.my-personaltrainer.it/Tv/video-tutorial/esercizi-tonificazione-glutei-pilates.html
►PILATES WORKOUT STABILITY PER IL CORE: https://www.my-personaltrainer.it/Tv/video-tutorial/pilates-workout-core-stability.html

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