Tensione nel daytime dell’isola dei famosi. L’ex calciatore Paul Gascoigne si è scagliato contro i naufraghi pronunciando parole pesanti.

C’è stata aria di tensione all’isola dei famosi dove durante il daytime, Paul Gascoigne si è rivolto pesantemente agli altri naufraghi nel momento della preparazione del pranzo. Dopo aver offerto di utilizzare la ciabatta come presina, gli altri concorrenti hanno fatto notare come dentro ci fosse della sabbia.

Questo ha portato Gascoigne ad pronunciare diverse offese in lingua inglese mandando letteralmente a quel paese i naufraghi.  “Fu**ing stupid ba****d”, le parole di Gascoigne. “nessuno si salva con Paul”, le parole di Fariba. 

Isola dei Famosi, l’Ira di Gascoigne

All’isola dei Famosi durante il daytime sono volate letteralmente parole con Gascoigne che nel momento della preparazione del pranzo si è scagliato contro gli altri naufraghi. 

“Stupidi basta*di del ca**o”, le parole di offesa di Gascoigne.

Immediate le reazioni degli altri concorrenti che hanno risposto: “Ha mandato tutti a quel paese, il problema è che davanti a Paul stiamo tutti zitti”, ha dichiarato Gilles Rocca. Valentina Persia non è stata da messo dichiarando in modo risoluto: “Se fosse stata la Martani ce la saremmo mangiata”. Angela Melillo infine ha senza usare giri di parole ha dichiarato: “Ma perché siamo stupidi bastar*i?” […] “Non è un problema di lingua, ma di educazione”. 

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale “432 hertz” e collabora con diversi magazine.

Contatti:

vedi sorgente sotto


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale “432 hertz” e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Lifestyle

Alessia Marcuzzi non sarà in studio nella puntata de Le Iene di domani, 13 aprile. Il motivo è legato ai protocolli anti-Covid.

Lifestyle

Cristian Imparato si è sottoposto ad una liposuzione per far togliere un filler dal suo volto.

Lifestyle

Elisa Isoardi potrebbe sostituire Federica Panicucci a Mattino Cinque: il gossip sulle due conduttrici è sempre più insistente.

Lifestyle

Maddalena Corvaglia ha espresso il suo dolore per la furibonda lite che avrebbe messo fine alla sua amicizia con Elisabetta Canalis.

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x