Milano, 2 apr. (askanews) – Dopo aver scalato lo Shard, il grattacielo londinese di Renzo Piano, l’arrampicatore britannico George King è salito in cima al Melia Barcellona Sky. Una ascesa verticale di una ventina di minuti per conquistare la vetta dell’edificio alto circa 110 metri. Ad attenderlo in basso, dopo la scalata, la polizia catalana che lo ha arrestato.

vedi sorgente sotto

Leggi anche

Video

Milano, 7 apr. (askanews) – A due anni dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna e lo fa con due brani inediti in cui si racconta: “Piuma”, disponibile da…

Video

Torino, 7 apr. (askanews) – “Siamo qua questa mattina a manifestare per l’ennesima volta per diversi motivi: il primo motivo è che noi all’aperto, dove è stato garantito da tutti…

Video

Roma, 7 apr. (askanews) – Nelle immagini la presidente del Senato Elisabetta Casellati riceve a Palazzo Giustiniani il ministro degli Affari esteri della Romania, Bogdan Aurescu, in visita a Roma.…

Video

Napoli, 7 apr. (askanews) – Croci in piazza del Plebiscito, a Napoli; sono quelle portate sulle spalle dagli imprenditori di Confesercenti, scesi nuovamente in strada, legittimamente, per protestare contro le…



Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x