Proviamo il nuovo tema LEGO VIDIYO (che si pronuncia Vidyo) con cui si possono fare dei fantastici video musicali pazzi e divertenti. Oggi assieme a Nicolò facciamo l’unboxing dei set e vediamo come funziona l’applicazione e anzi… proviamoci insieme.

Scarica l’applicazione gratuita LEGO VIDIYO che puoi trovare qui https://bit.ly/LEGOvidiyoscaricaAPP

É gratuita, c’è il controllo parentale (scaricala sempre con il supporto di un adulto), è senza pubblicità e si può creare dei video musicali anche se non hai un set a disposizione.

Costruiamo il nostro primo personaggio nella Beatbox, il mitico Party LAMA (che ha fatto una vera e propria canzone), personalizziamo il palco con le Beatbits (tessere colorate che sbloccano effetti speciali) e quindi scansoniamo il set. Possiamo dare così vita alla nostra prima esibizione scegliendo una delle canzoni del momento ma anche grandi classici grazie alla collaborazione tra LEGO e Universal.

Come per magia la mini figure LEGO appare in casa nostra e possiamo personalizzare la sua performance schiacciando sui Beatbits che scatenano effetti grafici, vocali, costumi, scherzi e tante altre opzioni. Si può anche mettere in pausa la registrazione per cambiare visuale e fare il regista. Il video non si salva sul telefono ma solo sul’app dove può essere condiviso con altri utenti. Tutti i video sono amministrati da LEGO per tutelare la privacy degli utenti.

In tutto ci sono 6 Beatbox ovvero 6 personaggi che rappresentano diversi generi musicali e 12 Bandmates (che si trovano in scatole a sorpresa) per creare delle band pazzesche.

Nel video apriamo anche la Sirena Gelato Biscotto Candy Mermaid che rappresenta la musica Pop, 2 Bandmates e vediamo come si gioca.

Con Nicolò ci siamo divertiti un mondo a creare effetti speciale pazzeschi, a girare video e a personalizzare la nostra esperienza. Un’applicazione creativa che riesce a far passare del tempo sullo schermo in modo sano, sicuro e divertente, con il bello di staccare per giocare con i mattoncini per realizzare nuove avventure musicali.

Prezzo e shop dei set personaggio LEGO Vidiyo qui https://amzn.to/3q5jm73

Qui trovate i dispositivi compatibili con cui giocare con LEGO Vidiyo che si può usare sia con smartphone che con tablet https://www.lego.com/it-it/service/device-guide/lego-vidiyo mentre qui l’elenco dei personaggi Bandmates https://bit.ly/ElencopersonaggiBandMates

Con questi dispositivi siete sicuri funzioni tutto a dovere, su altri modelli è da provare e non è assicurato non ci siano bug.

Set inviati da LEGO Italia per test e gioco.

#FamigliaGBR #LEGO #musica

Scarica l’APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui https://bit.ly/appGBR

Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video https://www.youtube.com/user/giochibambini?sub_confirmation=1

Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui https://www.instagram.com/gbr_ufficiale/

e su Facebook
https://www.facebook.com/giochiperbambiniragazzi

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest