Milano, 12 apr. (Adnkronos) – “Quello di oggi è stato un incontro molto positivo, costruttivo e concreto, in cui abbiamo registrato una buona sintonia. Abbiamo parlato di Regione Lombardia, ribadendo la volontà e l’impegno di fare squadra, pur nel rispetto dell’identità dei singoli movimenti, e di essere coesi e uniti per vincere la duplice sfida che stiamo affrontando, la prima ovviamente è quella della campagna vaccinale di massa, la seconda quella del rilancio economico del nostro tessuto produttivo regionale dopo questa pandemia”.

Lo dichiarano in una nota congiunta i referenti regionali lombardi di Lega Salvini Premier, Fabrizio Cecchetti e di Fratelli d’Italia, Daniela Santanche’.

“Vogliamo contribuire alla ripartenza economica sostenendo tutte le categorie produttive, il mondo delle imprese, delle partite Iva”, spiegano i due esponenti di Centrodestra, aggiungendo: “Vogliamo che chi lavora e produce senta concretamente il sostegno e la presenza della Regione Lombardia.”


Contatti:

Leggi anche

Flash news

(Adnkronos) – Il Real Madrid e il Manchester City si qualificano per le semifinali della Champions League. Gli spagnoli superano i quarti di finale dopo lo 0-0 in casa del…

Flash news

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – “Su Sputnik, se c’è un’emergenza, se siamo in guerra, non puoi prenderti un mese di tempo per fare un sopralluogo”. Lo dice Matteo Salvini a…

Flash news

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – D’accordo su una commissione d’inchiesta parlamentare sulla gestione Covid? “Assolutamente sì ma non adesso, perché vedere delle ispezioni negli ospedali adesso con le terapie intensive…

Flash news

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – “Tengo per me i miei giudizi personali su come Speranza ha gestito l’anno di pandemia, su perchè siamo arrivati a un numero di morti che…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest