Jerez, 2 mag. – (Adnkronos) – “Sono felice del secondo posto, ho cercato di gestire le gomme perché il posteriore scivolava tanto, però ho perso troppo tempo e non sono riuscito più a colmare il gap da Miller. Sono davanti al campionato, dopo una pista non favorevole sulla carta per la Ducati e invece siamo riusciti a fare una doppietta”.

Queste le parole di Francesco Bagnaia dopo il secondo posto nel Gp di Spagna che lo lancia in vetta alla classifica mondiale.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni per Antonio Ciontoli (accusato di omicidio volontario con dolo eventuale) per la morte di Marco Vannini, il 21enne ucciso…

Flash news

(Adnkronos) – I padroni di casa in avvio di ripresa partono con il piede premuto sull’acceleratore e al 9′ costruiscono una doppia occasione. Prima un colpo di testa di Sanabria…

Flash news

Torino, 4 mag. – (Adnkronos) – Il Torino batte 1-0 il Parma nel posticipo della 34/a giornata di Serie A disputato allo stadio Olimpico-Grande Torino. A decidere il match il…

Flash news

Roma, 3 mag. – (Adnkronos) – “Ho sempre avuto un buon rapporto con il presidente De Laurentiis. Ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni della Serie B.…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest