Jerez, 2 mag. – (Adnkronos) – “Sono contento per tutti i nostri ragazzi e soprattutto per i nostri due piloti, fare una doppietta così è davvero speciale, sono rimasti concentrati per tutta la gara”. Il dg di Ducati Corse, Luigi Dall’Igna, commenta così la doppietta nel Gp di Spagna con Jack Miller vincitore davanti a Francesco Bagnaia, nuovo leader del mondiale.

“Noi abbiamo sempre avuto fiducia in Miller, è un campione e oggi ha fatto una gara speciale. Anche Bagnaia sta facendo qualcosa di grande, come dimostra il fatto di essere in testa al Mondiale”, aggiunge Dall’Igna ai microfoni di Sky Sport.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 4 mag. (Adnkronos) – “Ormai Fonseca aveva terminato il suo ciclo, la Roma è andata alla ricerca di un allenatore che potesse dare immagine alla squadra. Mourinho non è…

Flash news

Londra,4 mag. – (Adnkronos) – La maestosa “Veduta di Verona con il Ponte delle Navi”, capolavoro del pittore veneziano Bernardo Bellotto (1721-1780), sarà la star dell’asta online ‘Old Masters’ che…

Flash news

Roma, 4 mag. – (Adnkronos) – Saranno l’Istituto Spallanzani di Roma e il Palazzo delle Scintille di Milano i due hub dove saranno vaccinati le atlete e gli atleti in…

Flash news

Roma, 4 mag (Adnkronos) – “Mourinho alla Roma? Sono molto contento per lui. E’ un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest