Jerez, 2 mag. – (Adnkronos) – “Ho cercato di fare il massimo, sapevo di avere un buon ritmo. Sono andato in testa e ho mantenuto il vantaggio negli ultimi 7-8 giri che sono stati i giri più lunghi della mia carriera, è indescrivibile quello che provo adesso, mi sento sovrastato dalle emozioni”.

Così il pilota della Ducati Jack Miller dopo la vittoria nel Gp di Spagna. “Vorrei che i miei genitori fossero qui a festeggiare con me, ma so che lo stanno facendo a casa in questo momento”, aggiunge il pilota australiano.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 3 mag. (Adnkronos) – “Cari Pio e Amedeo, siete dei comici brillanti ma avete fatto una stupidaggine. Con una risata non si possono seppellire anni di discriminazione: ‘ricchione’ al…

Flash news

Roma, 3 mag. (Adnkronos) – “Ritengo che si debba ripartire dai fondamentali della deontologia dei magistrati che, molto spesso, vengono disattesi”. Così Goffredo Bettini, membro della direzione nazionale del Pd,…

Flash news

Roma, 3 mag. (Adnkronos) – “Dopo il clamore suscitato dal discorso di Fedez sul palco del primo maggio, ieri il Senatore Salvini, ospite della D’Urso afferma: ‘Io voto anche domani…

Flash news

Cernobbio, 3 mag. – (Adnkronos) – Si è svolta questo pomeriggio a Cernobbio, in riva al lago, la cerimonia funebre per Filippo Mondelli, campione mondiale dell’Italremo e membro del Consiglio…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x

Pin It on Pinterest