** video ricaricato **
620 CV, trazione integrale quattro e specifiche da vera auto da corsa sono gli elementi chiave della nuova Audi R8 Coupé 5.2 V10 performance quattro che entra nelle concessionarie ad un prezzo di 202.650 euro. 3,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h, 331 km/h di velocità massima, il restyling della Audi R8 di seconda generazione è una vettura che vanta delle performance da vera auto da corsa ma un abito più elegante ed interni estremamente curati: ecco perché costa tanto ed ecco perché nonostante tutte le cure degli ingegneri e degli stilisti di Ingolstadt la R8 non è forse quello che ci si aspetta da una Audi ma piuttosto da una Lamborghini o una McLaren: è un telaio tagliente con un motore che suona forte e fa battere il cuore ma non è un’auto da consigliare a chi la vuole guidare tutti i giorni. Molti dettagli sono racing per davvero e l’uso quotidiano può essere, a volte, una sfida. Emozionante ma allo stesso tempo anche meno “facile” rispetto ad una Porsche 911 Turbo. Una macchina comunque speciale, il cui motore vale da solo il prezzo del biglietto. L’ha provata per noi Emiliano Perucca Orfei Masterpilot

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x