Roma, 27 apr. (Adnkronos) – “Capisco l’imbarazzo dei membri della maggioranza nel votare un Piano che non hanno nemmeno letto, da scatola di tonno da aprire questo Parlamento è diventato un inutile soprammobile”. Così il capogruppo di Fdi in Senato Luca Ciriani, nelle dichiarazioni di voto in Aula sulle comunicazioni del premier Mario Draghi sul Pnrr.

“Noi di Fdi siamo i rappresentanti del popolo italiano”, di fronte a un Piano con cui “indebiteremo i nostri figli e che stiamo votando senza poter discutere, confrontarci, emandare, nel silenzio di tutti ma non nel nostro. Siamo in uno stato di democrazia sospesa”, aggiunge Ciriani, sostenendo che nel Pnrr “mancano tutte le riforme e senza – rimarca – questo Piano viaggia col freno a mano tirato”.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 29 apr. (Adnkronos) – Che percentuale darei all’approvazione del Ddl Zan? “Non posso fare una percentuale precisa ma penso verrà approvato”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su…

Flash news

Milano, 29 apr. (Adnkronos) – Aveva rubato, lo scorso mese di marzo, una statua in legno creata dall’artista Edi Sanna, del valore di circa 10mila euro, ma dopo una serrata…

Flash news

(Adnkronos/Labitalia) – L’assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco approva il Bilancio consuntivo: il 2020 si chiude con avanzo di 50 milioni di euro. Il patrimonio complessivo è di 8 miliardi…

Flash news

(Adnkronos) – Edith Bruck, di origine ungherese, è nata il 3 maggio 1931 in una povera, numerosa famiglia ebrea. Nel 1944, poco più che bambina, il suo primo viaggio la…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x