Roma, 27 apr (Adnkronos) – “Il Piano è una occasione storica, straordinaria. Noi la abbiamo conquistata, non è stato facile, questo Parlamento ci ha creduto. E’ una occasione che non possiamo sprecare”. Lo ha detto Loredana De Petris nel suo intervento al Senato sul Pnnr.

“Dobbiamo implementare questo Piano, dobbiamo fare tutti insieme un grande sforzo, è una grande missione che è davanti a noi”, ha detto la presidente del gruppo Misto parlando tra l’altro della necessità di colmare le disuguaglianze e lavorare su ambiente e inclusione sociale.

“Abbiamo la possibilità epocale, insieme. Questo non attiene solo al governo ma alla classe dirigente del Paese, tutti si devono sentire coresponsabili di un progetto rinascita dell’Italia”, ha detto De Petris.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 28 apr (Adnkronos) – Il Recovery plan è “una iniezione di investimenti straordinaria” e “la priorità dovrebbe essere quella di lavorare da subito sugli investimenti, sulla semplificazione, sulla realizzazione…

Flash news

(Adnkronos) – La calendarizzazione del Ddl Zan è passata con 13 voti a 11, ma ancora non è stata fissata una data. La commissione ha votato tutta una serie di…

Flash news

Roma, 28 apr (Adnkronos) – La commissione Giustizia del Senato ha commissionato il Ddl Zan. Lo si apprende a lavori della commissione in corso.

Flash news

(Adnkronos) – Maxi operazione antiterrorismo della polizia italiana in Francia. In collaborazione con l’antiterrorismo francese uomini del capo della Polizia di Stato Lamberto Giannini hanno individuato e catturato 7 ex…

Source

0
Inserisci un commentox
()
x

Pin It on Pinterest