Roma, 27 apr (Adnkronos) – “Per spendere le risorse UE, per fare in modo che diventino una vera opportunità servono le riforme. E serve andare tutti nella stessa direzione per realizzarli, a partire dal Parlamento che avrà un ruolo decisivo nell’elaborare la proposta.

Noi faremo la nostra parte. Per il Partito Democratico la centralità del Parlamento è decisiva”. Lo ha detto Simona Malpezzi in Senato.

“Per questo, le riforme vanno sottratte alle pressioni politico-elettorali: serve un cambio di passo all’altezza della sfida in atto”, ha aggiunto la presidente dei senatori del Pd.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 28 apr. (Adnkronos) – Quelle di Matteo Renzi sul coprifuoco “sono le solite coglionate… Caro Renzi, se calano contagi e ricoveri negli ospedali a maggio è ovvio che si…

Flash news

Roma, 28 apr. (Adnkronos) – “Spero che con la bocciatura sonora della mozione di sfiducia contro il ministro Speranza abbia finalmente termine una campagna di delegittimazione ingiusta, ingiustificata e strumentale…

Flash news

Roma, 28 apr. (Adnkronos) – “La decisione del Presidente francese Macron di avviare le procedure che consentono l’arresto di terroristi che hanno goduto a lungo di impunità restituisce finalmente giustizia…

Flash news

(Adnkronos) – Oreste Scalzone dice che “non è solo la vendetta tardiva dello Stato, è qualcosa che va oltre. Qui non c’è la ‘damnatio memoriae’ c’è anche la volontà di…

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x