di

La showgirl di alterne future mediatiche ma di costante prorompente presenza, sbaraglia a 53 anni i social, Ma questa è stata anche l’estate delle 60 e qualcosa, da Barbara D’Urso a Rita Rusic e Paola Ferrari

<

Con un lato A in miracoloso equilibrio gravitazionale Sabrina Salerno, showgirl di alterne future mediatiche ma di costante prorompente presenza, sbaraglia a 53 anni i social. Con una foto frontale in maglietta bianca bagnata si becca 136 mila like e oltre 6 mila commenti di Alto gradimento. Solo qualcuno insinua: ma sei tutta rifatta! E lei rimette le cose a posto con Rudy Zerbi a Radio Deejay: «Ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è proprio il seno. A 22 anni sono anche andata da un medico a fare una perizia».

Ci fidiamo e non reclamiamo prove postume, anche perché a guardare il suo account Sabrina sembra vivere in bikini tutto l’anno, lo era anche il primo gennaio e qualche giorno prima, già in maglietta bagnata, sosteneva ironicamente di aspettare la prima nevicata. Sua fonte di ispirazione sembra essere Liz Hurley altra miracolata nel fisico a 56 anni: ricordate? è l’amica storica di Hugh Grant, comparve con lui in conturbante iconico abito Versace, quello tutto spille a balia.

Ma questa è stata anche l’estate delle 60 e qualcosa, Barbara D’Urso si è consolata dei declinanti ascolti invernali con un topless di tutto rispetto e Rita Rusic non ha sfigurato nel suo due pezzi di Ferragosto vicino all’amore bambino.

Tutte battute dall’indomita Paola Ferrari, che con un accavallamento alla Basic Instinct ha messo tutte a tacere, a 61 anni.

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x