Sarà on air da domenica prossima il nuovo soggetto del format di comunicazione ‘La storia d’Italia secondo Tim’ che dopo Leonardo Da Vinci avrà come protagonista Cristoforo Colombo, un altro italiano famoso nel mondo. Continua quindi il viaggio nel passato del brand di telefonia mobile di Telecom Italia con spot che andranno in onda tutta l’estate. Confermato il cast con Neri Marcorè nei panni del navigatore genovese, la top model Bianca Balti in quelli di un marinaio e Marco Marzocca che ritroveremo all’arrivo delle tre Caravelle nel nuovo mondo. Il primo spot, dedicato all’offerta Passa a Tim, vedrà anche la partecipazione della guest star Raffaella Carrà che interpreterà la Regina Isabella di Castiglia alla quale Colombo si rivolge per finanziare il suo viaggio verso nuove terre da scoprire. La regia degli spot è del norvegese Harald Zwart, scenografia Tonino Zera, fotografia Paolo Caimi. Agenzia Santo, direzione creativa Sebastian Wihelm e Maximiliano Anselmo, copywriter Lucas Panizza, art director Micol Talso. Produzione Indiana.

Source