La nuova app TIM Business è stata completamente rinnovata: oggi è più semplice e intuitiva che mai. Tieni sotto controllo le offerte e i servizi attivi in ogni momento, monitora i tuoi consumi e consulta tutte le fatture delle linee fisse e mobili dell’ultimo anno.

Più affidabile e sicura, oggi TIM Business ti consente anche di registrare un nuovo account dall’app e di autenticarti con il Face ID o il Touch ID. E se sei il referente aziendale, puoi gestire più linee contemporaneamente, sia fisse che mobili.

Inoltre, hai la possibilità di segnalare bug, problemi e feedback in ogni momento, compilando il form dedicato, che si trova nella sezione Assistenza dell’app.

Ecco nel dettaglio le principali funzioni che troverai nell’app, che continuerà ad arricchirsi nei prossimi mesi.

Per le linee mobili, puoi:
• Visualizzare il credito residuo (SIM ricaricabili) e i consumi (SIM abbonati)
• Avere informazioni sul tuo piano tariffario
• Verificare attraverso i contatori l’avanzamento delle tue offerte per controllare i Minuti, SMS e Giga disponibili
• Visualizzare i servizi attivi sulla tua linea
• Visualizzare il dettaglio del traffico
• Visualizzare i contratti mobili
• Consultare le fatture dell’ultimo anno
• Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download
• Pagare la fattura con carta di credito
• Gestire consensi e privacy

Per le linee fisse, puoi:
• Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea
• Visualizzare i contratti fissi
Consultare le fatture dell’ultimo anno
• Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download
• Pagare la fattura con carta di credito
• Gestire consensi e privacy

La nuova app è pensata per tutta la Clientela Business di TIM. Se invece la tua linea mobile fa parte della Convenzione Telefonia Mobile 6 o 7 ti invitiamo ad utilizzare le Aree Clienti web dei portali a te dedicati.

The new TIM Business app has been completely renewed: today it is simpler and more intuitive than ever. Keep an eye on the offers and active services at all times, monitor your consumption and consult all the bills of the fixed and mobile lines of the last year.

More reliable and secure, today TIM Business also allows you to register a new account from the app and authenticate with Face ID or Touch ID. And if you are the company contact, you can manage multiple lines at the same time, both fixed and mobile.

In addition, you have the opportunity to report bugs, problems and feedback at any time by filling out the dedicated form, which is located in the Support section of the app.

Here are the main functions that you will find in the app, which will continue to be enriched in the coming months.

For mobile lines, you can:
• View the remaining credit (rechargeable SIM) and consumption (subscribed SIM)
• Get information about your rate plan
• Check the progress of your offers through the counters to check the Minutes, SMS and Giga available
• View the services active on your line
• View traffic details
• View mobile contracts
• Consult the invoices of the last year
• View the invoice in pdf format and download it
• Pay the invoice by credit card
• Manage consents and privacy

For fixed lines, you can:
• Consult the offers and services active on the line
• View fixed contracts
Consult the invoices of the last year
• View the invoice in pdf format and download it
• Pay the invoice by credit card
• Manage consents and privacy

The new app is designed for all of TIM’s Business Customers. If, on the other hand, your mobile line is part of the Mobile Telephony Convention 6 or 7, we invite you to use the web Customer Areas of the portals dedicated to you.

Source