È così ingiusto che non si possa portare il cibo ovunque. Mangiare dovrebbe essere un diritto! Ma ci sono dei modi per portare cibo di nascosto quasi ovunque e noi oggi ti mostreremo come! Per prima cosa, ti mostreremo come legare i biscotti ai vestiti. Poi imparerai a creare dei braccialetti eleganti e deliziosi fatti di caramelle.

Nessuno vuole svegliare un bambino che dorme, quindi un bambino finto avvolto in una coperta è il nascondiglio perfetto dove mettere il tuo cibo. Se hai una maglietta carina con sopra delle stampe a forma di caramelle, puoi usarla per nascondere i dolci; e se non hai una maglietta simile, allora ti conviene comprarne una prima di subito. Nei giorni di pioggia, nessuno si insospettirà se hai con te un ombrello, quindi quale posto migliore per nascondere la tua scorta segreta di cibo?!

SEGNALIBRI:

0:09 – Lega i biscotti ai vestiti

2:36 – Braccialetti fatti di caramelle

4:20 – Bambino finto

7:40 – Trucco della maglietta con i dolci

10:31 – Hack con l’ombrello

12:10 – Scorta di caramelle nel raccoglitore

Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Il seguente video potrebbe mostrare dell’attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

——————————————————————————-
Iscriviti a 5 Minuti Creativi GIOCHI: https://bit.ly/2NP2pxD

Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Materiali usato (foto, filmati e altro): https://www.depositphotos.com

Source

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x