Un altro afroamericano ucciso dalla polizia negli Stati Uniti, a 24 ore dalla condanna dell’ex agente Derek Chauvin per la morte di George Floyd, diventato il simbolo della violenza della polizia americana. Andrew Brown, 40 anni, padre di dieci figli, è stato ucciso dagli agenti che dovevano perquisire la sua abitazione a Elizabeth City, in North Carolina.

I poliziotti hanno aperto il fuoco contro l’afroamericano mentre, secondo testimoni, si allontanava a bordo della sua auto. E’ accaduto alle 8.30 di questa mattina ora locale.


Contatti:

Leggi anche

Flash news

Roma, 22 apr. (Adnkronos) – Alla presenza del Presidente della Repubblica e delle alte cariche dello Stato avrà luogo, domenica 25 aprile al palazzo del Quirinale, la celebrazione del 76/mo…

Flash news

Roma, 22 apr. (Adnkronos) – E’ iniziata da pochi minuti a Palazzo Chigi la riunione sul Pnrr con il premier Mario Draghi, i capidelegazione delle forze di maggioranza e i…

Flash news

Milano, 22 apr. (Adnkronos) – Nei primi tre mesi del 2021, secondo i dati Deloitte per Fimi, il vinile è tornato a superare il Cd in Italia per la prima…

Flash news

Roma, 22 apr (Adnkronos) – “Oggi sono 2 mesi che mio figlio Dario non è più con la sua mamma, con i suoi fratelli, con me. 2 mesi che non…

Source

0
Inserisci un commentox
()
x

Pin It on Pinterest